Le migliori tecnologie odontoiatriche

Laser a diodi e Radiografie digitali al Centro Diazzi di Bologna

La nostra professionalità e abilità cresce con le moderne ricerche e scoperte tecnologiche, per questo il nostro team di medici specialisti è costantemente aggiornato. Presso il Centro Odontoiatrico Diazzi di Bologna trovi le migliori tecnologie presenti sul mercato, tra cui:

  • Laser a diodi: permette di operare in maniera più dolce, con minor somministrazione di farmaci, riduzione di anestesia e in campo asciutto e senza sanguinamento. Ha un largo uso in tutte le branche dell’odontoiatria, dall'implantologia allo sbiancamento dentale.
  • Telecamera intraorale: il mondo dei denti non ha davvero più segreti grazie a questa moderna tecnologia che migliora la diagnostica intraorale e rende più facile la comunicazione tra medico e paziente, avvalendosi di immagini.
  • Radiografie a scansione digitale: si tratta di riprese radiologiche largamente diffuse nel settore per i loro vantaggi. Sono subito disponibili, non emanano sostanze chimiche dannose e danno una chiara panoramica dello stato dei denti del paziente.
  • Piezosurgery Ultrasuoni: utilizzati soprattutto per l'igiene orale, gli Ultrasuoni fanno parte di una tecnologia altamente sviluppata che sfrutta le vibrazioni generate da un traduttore cristallino collegato a una punta specifica per l'anatomia dei denti.
nuove tecnologie
Share by: