Trattamenti di sbiancamento dentale a Bologna

Cure professionali per denti bianchissimi al Centro Diazzi

sbiancamento dentale

Avere denti bianchi ci porta a sorridere più piacevolmente ed è sinonimo di salute e pulizia. Ci sono diversi fattori che, se presi in dosi eccessive e di frequente, concorrono ad alterare lo smalto dei nostri denti: caffè, liquirizia, fumo, tè, persino l'uso protratto di colluttori ad alta concentrazione di clorexidina.

Denti bianchi come la porcellana non esistono in natura, i nostri denti hanno sfumature intrinseche di grigio, azzurro, giallo o addirittura rossiccio. Il colore dei denti è quindi personale, similmente a quello della pelle, cambiarlo radicalmente non sempre è possibile. Tuttavia oggi le moderne tecnologie hanno fatto grandi passi avanti. Presso lo studio del Dr. Diazzi potrete riportare i vostri denti al bianco naturale attraverso lo sbiancamento dentale professionale.

Lo Studio Diazzi utilizza diverse tecnologie di sbiancamento professionale:

  • Lampada a Led : attraverso la tecnologia Smiling System, Il dispositivo Pro Light Machine, grazie al suo fascio luminoso (fino a 12 led) a luce fredda, privo di raggi ultravioletti e infrarossi, rende il trattamento sbiancante sicuro, facile e veloce da eseguire.
  • Laser a Diodi: l'effetto sbiancante viene ottenuto mediante un processo di ossidazione, utilizzando come principio attivo il perossido di idrogeno (H2O2) attivato e catalizzato dall'azione del laser.

    Per scoprire tutto quello che offre è sufficiente visitare il portale, mentre per prenotare un appuntamento o richiedere informazioni e preventivi è sufficiente compilare il form presente nella sezione "Contatti" o chiamare il numero di telefono 051 370462 negli orari di apertura che vanno dal lunedì al giovedì dalle 9.00 alle 20.00 e il venerdì dalle 9.00 alle 17.00.
Share by: